Sopracciglia, eyeliner e labbra.

Grazie alla tecniche ed alle competenze dei nostri professionisti relative al trucco permanente è possibile ottenere un risultato naturale e di qualità.

La perfetta sinergia e l’equilibrio perfetto tra tecnica di applicazione, strumentazione e prodotti di elevata qualità garantiscono risultati perfetti, in linea con le diverse esigenze di ogni cliente.

Ogni dettaglio, infatti, è espressamente studiato a monte “sulla persona” così da garantire risultati aromoniosi ed una maggior velocità nell’esecuzione trattamento, senza mai che la qualità ne risenta.

SOPRACCIGLIA

Le sopracciglia sono una delle componenti fondamentali del volto in quanto ne possono definire la morfologia e l’espressività. Pertanto è necessario che siano in perfetta armonia con esso.
La tecnica che meglio definisce il sopracciglio prevede l’utilizzo di un dispositivo a penna con su applicato un microblade, ovvero una micro lama angolata monouso che, collegato a zero, può creare delle linee molto sottili proprio nella stessa direzione del pelo, rendendo il risultato molto naturale.
Il trucco permanente del sopracciglio offre la possibilità di ispessire, definire, correggere, ricostruire, camuffare la zona e persino di creare dei punti luce ad effetto liftante.

EYELINER

Lo sguardo è il punto focale di un volto. Esistono diverse tecniche non invasive che permettono di tirare fuori il massimo dell’espressività e della seduzione senza intervenire in maniera drastica sul volto. I giochi di luci e di ombre, l’infoltimento e la definizione delle sopracciglia ne sono solo alcuni esempi.
Ciò che può rendere davvero espressivo e giovane lo sguardo è un tocco di eyeliner. Una riga molto sottile o più spessa a seconda della conformazione dell’occhio e del gusto personale, può contribuire notevolmente a ridefinire l’occhio, senza involgarire o rendere il risultato pesante ed innaturale.
La riga di eyeliner permanente può essere tracciata sia in prossimità della rima superiore che di quella inferiore per definire, sottolineare, alzare o illuminare lo sguardo.

LABBRA

Tutte le donne desiderano una bocca perfetta, con labbra piene, sensuali e dai contorni definiti.
Spesso però le labbra sono sottili o asimmetriche, in disarmonia con il volto. Il rimedio esiste e consiste nel ridefinire e correggere il contorno labbra con una sottile riga tracciata con un colore molto simile a quello della mucosa labiale naturale o di un tono più scuro. Il professionista può sfumare il colore verso l’interno del labbro in modo tale da riempire eventuali spazi e rendere il risultato molto omogeneo e naturale. Per chi lo desidera, esiste anche la possibilità di pigmentare totalmente la mucosa labiale per ottenere un effetto del tutto simile a quello di un rossetto.